[X]
  [X]

Una guida gratuita

Pubblicità locale, i 10 errori che fanno tutti

Alberico Cecchini e Frank Merenda - L'editore del Caffè a Lugano con il più noto autore e consulente di marketing e vendite
Alberico Cecchini e Frank Merenda - L'editore del Caffè a Lugano con il più noto autore e consulente di marketing e vendite

Nel mondo della pubblicità in pochi anni è cambiato davvero tutto, specialmente nella pubblicità locale. 
Gli stessi imprenditori che prima investivano con soddisfazione in tanti modi perché più pubblicità facevano e più vendevano, oggi sono in seria difficoltà perché non trovano forme pubblicitarie davvero capaci di portare un aumento misurabile di incassi. Perché tutti fanno alcuni errori molto tipici, che se fino a qualche anno fa indebolivano la forza di una campagna pubblicitaria, oggi ne annullano completamente gli effetti. 
Questo è un grosso problema perché molti investirebbero anche in maniera consistente in pubblicità se trovassero una soluzione che almeno dia la certezza di ripagarsi. Nessuno si aspetta risultati miracolosi, ma buttare i soldi questo proprio non si può accettare.
Tutto ciò a noi di Medium Comunicazione d'Impresa è molto chiaro perché incontriamo ogni giorno imprenditori, professionisti e commercianti che ci dicono più o meno tutti queste stesse cose.
D'altro canto però assistiamo tutti santi giorni alla grande soddisfazione dei nostri clienti a cui abbiamo trovato soluzioni per la loro pubblicità locale che produce risultati ben oltre le loro stesse aspettative. Sono circa 300 e stiamo raccogliendo le loro testimonianze dirette.

Non è una magia, ma il risultato di 25 anni di studio, gavetta, esperienza, sperimentazione sul campo, successi straordinari, ma anche di errori commessi. Errori che oggi abbiamo trasformato in un immenso tesoro proprio perché avendoli pagati, oggi possiamo aiutiare tutti i nostri clienti a non commetterli più. E si tratta di errori talvolta gravissimi, capaci di annullare completamente l'efficacia di una campagna pubblicitaria.

Da 25 anni lavoro in pubblicità e marketing sia nazionale che locale, da acquirente e venditore, da consulente ad organizzatore di eventi, da editore e da agenzia di pubblicità. Non mi sono mai occupato di Tv fino ad ora anche se Rai 2 mi ha recentemente chiesto di progettare un format sulla sana imprenditoria. 

Con la mia esperienza posso dire che l'errore di base che si commette in pubblicità è quello di cercare di applicare ciò che funziona per i grandi brand tipo Coca Cola o Nike anche alle attività locali o regionali. 

La realtà ci conferma che la pubblicità intesa in senso tradizionale non funziona più e noi di Medium lo sappiamo bene perché ci occupiamo soltanto di pubblicità professionale. 

Da 18 anni aiutiamo con grande successo imprenditori e professionisti a crescere e a guadagnare di più studiando sul campo l'efficacia della pubblicità per progettare e realizzare sistemi e strumenti sempre più potenti e mirati come: 

• Il Caffè il settimanale più letto nel Lazio (Anastat)
• la rivista Acqua e Sapone il mensile più letto nel Lazio (Ipsos)
• ilcaffe.tv il sito locale più visitato (Google Analytics)

Con oltre 300 clienti soddisfatti, di cui molti straordinariamente soddisfatti, possiamo dire che sappiamo come far esplodere i fatturati dei nostri clienti come oggi nessuno più sogna. Semplicemente evitando i 10 errori che tutti fanno.

Medium = Metodo Efficace D'Incremento Utili con il Marketing

Per evitare che anche tu commetta errori che rappresentano un costo insostenibile per ogni impresa e tolgono la voglia di investire in pubblicità, richiedi gratuitamente la Guida che stiamo preparando “Pubblicità locale, i 10 errori che fanno tutti'. Invia scrivendo semplicemente “Guida” una mail a ilcaffe@mediumsrl.it oppure un Sms al 335.57.63.510

Alberico Cecchini
Amministratore di Medium Srl

[ SFOGLIA IL GIORNALE >>> ]
ULTIME NOTIZIE
Nuova notizia in arrivo...
10:18 1555661880 Dopo 300 anni risplende la meravigliosa Scala Santa
07:55 1555653300 Festa al bioparco di Roma: è nato un cucciolo di fenicottero rosa
07:51 1555653060 Cimitero del Verano, migliaia di dosi nascoste nei loculi
07:45 1555652700 Inutilizzabili i 70 bus israeliani affittati da Atac, sono euro 5 non 6
07:23 1555651380 L'ex Ad di Ama Bagnacani: "Pressioni da Raggi per modificare il bilancio".
18/04 1555593720 Turismo, è on line il nuovo sito di Roma Capitale
18/04 1555590900 Patto per la sicurezza: Zingaretti e Raggi raggiungono l'accordo
18/04 1555587900 Sversamento olio in fogna, l'Ama sospende 4 operatori ecologici
18/04 1555578900 Noel Gallagher, Motta e Carl Brave tra gli ospiti del concerto del Primo Maggio
18/04 1555575480 Dimore Storiche del Lazio aperte gratis dal 25 al 28 aprile: tutte le info
18/04 1555573500 Tutti i ‘pezzi’ persi dalla sindaca Raggi nella Capitale
18/04 1555569420 Caso Cucchi, presunti depistaggi. La Procura chiede il processo di 8 carabinieri
18/04 1555567260 Arriva il Piano Raggi: 'green zone' a traffico limitato per le feste di Pasqua
18/04 1555566780 21 stazioni della metropolitana con le scale mobili fuori uso
18/04 1555566240 Esercito, Polizia e Carabinieri sorveglieranno gli impianti a rifiuti di Roma
17/04 1555508880 Mauro Buschini è il nuovo Presidente del Consiglio regionale
17/04 1555486200 Trigoria, E' Scomparso Nerone: "Aiutateci a ritrovarlo!" Avvistato a Nettuno
17/04 1555483800 Il Piano di Tutela delle Acque del Lazio fa... acqua: i politici grandi assenti
17/04 1555479600 Mafia a Roma, mentirono ai giudici: in 13 a processo per falsa testimonianza
17/04 1555479120 Ztl del Tridente, residenti e commercianti scrivono alla sindaca Raggi
16/04 1555393500 Un miliardo di € nel fondo per le imprese innovative (startup), chance per Roma
16/04 1555393080 Stadio della Roma, la Commissione Sport prende tempo sul 'pubblico interesse'
15/04 1555344060 Polstrada: le postazioni del telelaser di questa settimana nel Lazio
15/04 1555319520 PuliAmo Mezzocammino, successo per la 5^Edizione
15/04 1555318680 Castel di Decima, l’Autobus che non c’è