Che succede con il cashback? Numerosi utenti stanno lamentando un forte ritardo nella registrazione delle transazioni valide sull’applicazione Io. In alcuni casi, gli ultimi pagamenti sulla app risalgono addirittura ai primi di gennaio, decisamente oltre i previsti 3 giorni lavorativi di attesa media. Il ritardo, a quanto si apprende, riguarderebbe soprattutto le transazioni eseguite con PagoBancomat.
Bersagliata dalle segnalazioni, ora sulla app Io compare un messaggio non particolarmente rassicurante: “Entro il 20 gennaio verranno recuperate le eventuali transazioni PagoBancomat mancanti”. Cosa si intende per “recuperate”? Qualora alcuni pagamenti fossero andati persi, come deve comportarsi l’utente? In mancanza di informazioni ufficiali, il consiglio è quello di conservare gli scontrini degli acquisti effettuati. Nel frattempo, per chi ha partecipato anche al ExtraCashback di Natale e ha raggiunto il minimo di 10 pagamenti validi, il termine per ricevere il rimborso del 10% è fissato al 1° marzo 2021.
19/01/2021